Chi siamo - Ottica Revedo
13396
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-13396,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Chi siamo

IL CENTRO OTTICO

Punto di riferimento per i servizi ottici,
optometrici e acustici nel levante genovese.

Il negozio - Ottica Revedo

Ottica REVEDO apre all’interno del centro commerciale Coop di Quarto nel 2006 e si conferma negli anni un punto di riferimento per i servizi ottici, optometrici e acustici nel levante genovese.

Il punto vendita, al secondo piano dell’edificio del centro commerciale, comprende il laboratorio di montaggio occhiali che permette la consegna occhiale in tempi molto brevi e la sala visite nella quale lo staff verifica la Vostra efficienza visiva e uditiva.

LO STAFF

Il nostro staff è sempre aggiornato professionalmente
per fornirvi un servizio costantemente all’avanguardia.

Fabrizio Ratto, ottico diplomato e dalla lunga esperienza professionale è il fondatore e titolare del centro che gestisce con grande passione coadiuvato da Jessica, ottica diplomata che segue ogni cliente con la gentilezza e la professionalità che da sempre ci contraddistingue.

Il nostro staff è sempre aggiornato professionalmente per fornirvi un servizio costantemente all’avanguardia. Inoltre seleziona i prodotti in base alle tendenza, tenendo conto di standard qualitativi alti ma sempre in una logica di contenimento dei prezzi.

Ampia area espositiva

Area espositiva

Presso il nostro centro potrai visionare senza impegno l’ampia gamma di montature selezionate che spaziano dall’occhiale tecnico sportivo all’occhiale da vista ultraleggero o di ultima tendenza. Il nostro staff saprà consigliarti la montatura più adatta al tuo viso e alle tue esigenze.

Laboratorio di montaggio interno

Eseguiamo tutti i tipi di montaggi in tempi brevissimi!

Laboratorio

La sala visite

Sala visite

La nostra sala visite comprende il Videocentratore digitale per centrare perfettamente le lenti oftalmiche; l’autorefrattometro per la misurazione oggettiva del potere refrattivo dell’occhio, la Lampada a fessura per la valutazione dello stato anatomofunzionale dell’occhio e quindi per valutare l’idoneità all’uso delle lenti a contatto.